Imbattute dal 13 novembre, con ben 22 vittorie consecutive, anche quest’anno Imoco ci esalta regalandoci una marcia trionfale che lascia ben presagire per un ennesimo e consecutivo brindisi al Prosecco di Conegliano!

Difatti il 25 marzo, nonostante l’assenza dell’infortunata De Kruijf, le nostre Pantere sono riuscite a marcare la ventiduesima vittoria consecutiva contro la Foppapedretti di Bergamo, totalizzando ben tre set vinti su quattro. Una garanzia il muro gialloblù di Folie e Ortolani e notevole la prestazione della messicana Samantha Bricio, talentuosa schiacciatrice ingaggiata in questa stagione grazie ad un’attenta attività di scouting nel mondo dei college statunitensi.

Chiusa in bellezza l’ultima giornata della stagione regolare, non resta che pregustare i playoff e, ancor prima, prepararsi a presenziare un’agguerrita e spettacolare finale di Champions League (22-23 aprile) ospitata nel nostro glorioso Palaverde.

Friulanagas, sponsor maglia di Imoco Volley, non può che confermare il proprio entusiasmo per essere parte di questa realtà in crescita e che si conferma vincente in un contesto, quello della pallavolo femminile italiana, di sempre maggiore competitività.