Imoco Volley Conegliano è la squadra Campione d’Italia di Volley Femminile 2016.

Una società giovane e “frizzante” come il prosecco dei colli coneglianesi, che in soli quattro anni di vita si è issata ai vertici del panorama pallavolistico nazionale.

Gia’ nel primo anno di vita, il 2012/13, l’Imoco Volley giunse a conquistare la finale scudetto e l’ingresso in Europa e nella passata stagione è arrivato il primo storico scudetto tricolore, il primo nella storia per una squadra del Triveneto. Al Palaverde, il palasport di Treviso dove giocano le “Pantere”, ogni partita dell’Imoco è una festa e un tripudio di entusiasmo, come testimonia il record assoluto di pubblico per il volley femminile italiano stabilito in ogni stagione di vita del club.

Anche in questa stagione 2016/17 l’Imoco Volley si è presenta ai nastri di partenza con le massime ambizioni nelle quattro competizioni che la vedranno protagonista: Campionato, Champions League, Supercoppa e Coppa Italia, che affronta con un roster di assoluto livello composto da cinque atlete della Nazionale Italiana e straniere di fama ed esperienza internazionale.

Già arrivato al suo terzo anno, il connubio fra Friulanagas e Imoco continua a rafforzarsi e questa stagione vede Friulanagas quale orgoglioso sponsor maglia. Assistere alle partite di Imoco è molto più che partecipare ad un evento sportivo, siete tutti invitati al Palaverde a farvi contagiare assieme a noi di Friulanagas dall’entusiasmo e voglia di vincere delle nostre Pantere!”.