Soluzioni

Cerca nel sito

Ultime news

Scarica il company profile

Contiene tutte le informazioni principali sull'attività, l'organizzazione e la struttura di FriulanaGas
Scarica


Scarica la carta dei servizi

Scopri tutte le soluzioni di FriulanaGas per i privati e per le aziende
Scarica

I vantaggi per le aziende

FriulanaGas è il partner ideale per le aziende.

Comprendiamo profondamente le esigenze dell’imprenditore di oggi, in settori sempre più competitivi e sfide quotidiane sempre più intense.

È per questo che FriulanaGas si pone come consulente di esperienza, prima di tutto per analizzare, con tutto il tempo necessario, le esigenze di ciclo produttivo e ritagliare sulle peculiarità della vostra azienda l’offerta più consona.

FriulanaGas possiede la struttura e il know-how per fornire un servizio di eccellenza nella progettazione e realizzazione di impianti GPL ad uso industriale.

La nostra offerta industriale è flessibile e comprende serbatoi GPL da 5 – 10 – 12,5 – 20 – 25 mc, vaporizzatori elettrici e ad acqua con varia portata, caldaie, impianto elettrico Ex-d antideflagrante, dispositivi di telemetria, segnalatori di blocco a mezzo sim e lampeggiante, tubazioni fase liquida PN40 e tutto quanto possa servire per garantirvi sicurezza e massima resa.

I nostri consulenti analizzano le necessità dei clienti e nel caso le società visitate siano servite da altri fornitori, qualora il deposito di erogazione di G.P.L. non sia adeguatamente dimensionato, manutenzionato e aggiornato, effettuiamo un’analisi completa e dimostrando come l’ultima tecnologia di impiantistica risulta di primaria importanza per l’efficienza del vostro ciclo produttivo.

FriulanaGas si occupa di tutte le fasi di manutenzione e gestione dell’impianto successivamente alla sua installazione, attraverso una divisione interna dedicata alla gestione specifica delle grandi utenze.

Viene quindi fornito un servizio di assistenza burocratica per l’ottenimento di autorizzazioni antincendio e adempimenti di legge, un servizio di certificazione annuale di controllo dello stato di conservazione del serbatoio e degli accessori (secondo art. 10 comma 4 del D. Lgs. 11 febbraio 1998 n. 32). Si effettua inoltre la sostituzione biennale della valvola di sicurezza e la verifica biennale della protezione catodica, rilasciando il certificato decennale di integrità del serbatoio.

Nel caso di impianto di produzione e altri cicli produttivi vengono effettuati anche interventi di manutenzione straordinaria.

FriulanaGas non solo offre le più concorrenziali quotazioni di mercato, ma analizza, studia e definisce con il cliente la loro migliore e più trasparente gestione nel tempo, in relazione alla tua tipologia e cicli di consumo.

Grazie al completo controllo sull’importazione della materia prima, FriulanaGas è grado di garantire sempre la massima qualità di G.P.L., con la più alta percentuale di propano, per una miglior resa energetica.

FriulanaGas si occupa di gestire tutte le fasi relative all’installazione e alla successiva manutenzione dell’impianto:

  • assistenza burocratica per autorizzazioni antincendio e adempimenti di legge;
  • certificazione annuale di controllo dello stato di conservazione del serbatoio e degli accessori (art. 10 comma 4 del D. Lgs. 11 febbraio 1998 n. 32);
  • sostituzione biennale della valvola di sicurezza e verifica biennale della protezione catodica
  • certificazione decennale di integrità del serbatoio
  • manutenzione straordinarie dedicate (impianti di essiccazione e altri cicli produttivi)

Richiedi preventivo

Richiedici un preventivo: un nostro consultente ti contatterà al più presto.
* campi obbligatori
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.