FriulanaGas è da oltre 50 anni una delle principali e più importanti società di riferimento del settore
FriulanaGas è da oltre 50 anni una delle principali e più importanti società di riferimento nella produzione e distribuzione di GPL in serbatoi, bombole e per autotrazione, un’azienda che ha saputo riunire in perfetto equilibrio le risorse di una grande multinazionale del G.P.L. e un’estrema attenzione al tessuto sociale in cui opera.
All’interno dello stabilimento di Campoformido inoltre è presente un doppio raccordo ferroviario della lunghezza di 2,5 km, interno all’azienda, ci rende una delle 10 imprese raccordate rispetto alle 550 c.ca presenti sul territorio nazionale.
Il deposito della sede centrale FriulanaGas è fra i più grandi a livello nazionale, con una capacità di stoccaggio di 2.350 mc. Importiamo direttamente la materia prima per poter avere il pieno controllo di tutta la filiera, dall’approvvigionamento, all’imbottigliamento, alla manutenzione, alla distribuzione.
Siamo specializzati nella realizzazione di impianti per cicli produttivi industriali, moderni e dotati delle ultime tecnologie disponibili.
Il nostro personale, tutto interno all’azienda, è costantemente aggiornato e formato sulle ultime normative e procedure. I nostri autisti, così come i nostri esperti commerciali, sono dipendenti e non agenti: questo si traduce in un’attenzione al cliente puntuale e precisa, anche dopo il contratto e per tutto il rapporto.
DELTAGAS è il marchio FriulanaGas con cui la società opera nel territorio gestito dal deposito di Taglio di Po (RO), Via Avogadro n. 36. Il deposito è stato ampliato nel 2001.
OILGAS è il marchio FriulanaGas con cui la società opera nel territorio gestito dal deposito di Campodoro (PD), Via Palazzon n. 23. L’azienda è stata fondata nel 2001 sul sito originario di un’azienda produttrice di gas tecnici.